AVVISO DI VISITA DI CONTROLLO
ex art. 191 del Regolamento dei Lavori Pubblici approvato con D.P.R. 21 dicembre 1999 n. 554
Raccomandata A.R.
All’Impresa : @114@
e p.c. Al Responsabile del Procedimento: @166@
S E D E
@102@, li @101@
Protocollo n.
Contratto n. @133@ di repertorio del @129@, registrato a @137@ in data @135@ al n. @136@ mod.@138@ vol.@139@
Il sottoscritto Direttore dei Lavori in titolo,
Visto l’art. 191 comma 1° del Regolamento dei Lavori Pubblici 21 dicembre 1999 n. 554;
Visto l’art. … del Contratto di Appalto;
Visto lo Stato Finale dei lavori del ……… dal quale risulta che l’ammontare complessivo dei lavori e delle somministrazioni è di Є …………… al netto del ribasso d’asta;
comunica a codesta Impresa, appaltatrice dei lavori in oggetto, che il giorno …… del mese di …… c.a. si dovrà presentare presso il luogo dei lavori per riscontrare in contraddittorio la regolare esecuzione dei lavori appaltati. A tal uopo si redigerà seduta stante processo verbale di visita su cui registrare i risultati degli accertamenti effettuati in sito. Il convegno rimane fissato per le ore ……
Si avverte che qualora l’Appaltatore non si presenti si procederà con l’assistenza di due testimoni. Altresì, codesta Impresa dovrà far trovare in loco il personale idoneo e le attrezzature e materiali necessari per eseguire le opportune verificazioni dei lavori eseguiti rispetto al progetto di contratto, in ottemperanza delle prescrizioni dell’art. … del Contratto di Appalto; in mancanza si provvederà d’Ufficio con spese in danno all’Appaltatore inadempiente, ex art. 193 del Regolamento dei Lavori Pubblici.
Il Responsabile del Procedimento in indirizzo viene informato del predetto convegno al quale vorrà intervenire con soddisfazione del sottoscritto Direttore.
IL DIRETTORE DEI LAVORI
@161@